AZIENDA

Tecnomeccanica

Dal 1986 TECNOMECCANICA si pone al servizio dei propri clienti fornendo tecnici specializzati in oleodinamica, meccanica ed elettronica costantemente aggiornati per risolvere qualsiasi tipo di problema su presse Sacmi, Siti, Nassetti, Laeis e Matrix, garantendo consulenze e assistenze meccaniche mirate al problema.

Il reparto di macchine utensili interno all’azienda, produce tutti i ricambi con uno standard qualitativo altissimo sempre monitorato e la possibilità di effettuare modifiche su masselli che abbinata all’elettronica permettono la massima autonomia nella gestione della pressatura; assieme ai quasi 1000 articoli sempre disponibili a magazzino riusciamo a dare assistenze immediate.

Grazie alla strategia aziendale di puntare su qualità, servizio e flessibilità in pochi anni sono state create e modificate centinaia di presse per la produzione di piastrelle, pezzi speciali, tegole e mattoni.

Innovazione, qualità e servizio sono i valori sui quali basiamo il nostro impegno per fornire soluzioni tecnologiche avanzate e soddisfare le esigenze del mercato che cambia quotidianamente e del cliente che è il nostro più grande collaboratore.

PERCHÉ LAVORARE CON NOI

Tecnomeccanica - Su misura

Su misura

Progettiamo e realizziamo presse da ceramica, laterizi e pezzi speciali ceramici su specifica richiesta del cliente.

Tecnomeccanica - Esperienza trentennale

Esperienza trentennale

L’esperienza trentennale nell’assistenza sulle presse da ceramica ci permette di fornire un servizio di consulenza e riparazione elettromeccanica rapido e preciso.

Tecnomeccanica - Filiali nel mondo

Mai fermi

In questi anni abbiamo aperto filiali e rivendite in diverse parti del mondo: Polonia, Romania, Brasile, Colombia e Indonesia.

FILIALE POLACCA

La nostra credibilità ci ha permesso di aprire sedi operative e collaborative in Germania, Polonia, Brasile e dal 2011 anche Colombia con lo scopo di velocizzare la gestione ricambi, lontana dall’Italia.

Per dare maggiore assistenza ai clienti dell’est Europa, 10 anni fa TECNOMECCANICA ha creato TCP Tecnocenter Polska.

Situata al centro della Polonia, vicino al più grande complesso ceramico Polacco, grazie ad un ampio e fornito magazzino, un team di 10 persone garantiscono 6 giorni su 7 alle industrie locali ed estere in modo competente e serio un servizio di assistenza, ricambistica e materie prime.

Maggiori informazioni »

Tecnocenter poland